Il locale

Jazzino è il nome dello storico club nato presso il Teatro Tenda di Jazz in Sardegna alla Fiera di Cagliari, che dal 92 al 96 animò le serate cagliaritane con una ricca programmazione di musica funky, jazz, blues e rock. Nell’ottobre del 2014, dopo quasi vent’anni, sempre a Cagliari, in via Carloforte 74, è tornato a nuova vita in una versione più intima e raffinata, inaugurando il primo vero jazz club della città.

In questi tre anni abbiamo ospitato oltre 500 concerti live, con rinomati ospiti internazionali ed un piccolo record di sold-out

Dotato di acustica e fonica d’eccellenza ed improntato ad un forte rispetto per la musica e per gli artisti che si esibiscono, con i suoi 70 coperti razionalmente distribuiti per garantire la massima visibilità sul palco, il club proporrà quotidianamente musica di qualità coinvolgendo i migliori esponenti del jazz nazionale ed internazionale, regalando momenti di puro relax nei quali musica e gastronomia si incontreranno per dar corso ad esperienze uniche.

Per garantire il massimo rispetto nei confronti degli artisti, un’ottimale fruizione della musica e il migliore servizio per i clienti, lo staff del Jazzino si muoverà con discrezione tra i tavoli, chiamando anche il pubblico a fare la sua parte, contenendo il volume della voce e limitando al massimo i movimenti durante le performance musicali.

Dicono di noi

That’s Amore ☺
Il Jazzino è sopratutto questo, una tradizione di amore e rispetto per la buona musica e per gli amici che lo frequentano.

Consiglio vivamente il locale,cortesia da parte di tutto lo staff, ottima la cucina e il trattamento,ambiente veramente selezionato e live di qualità. Ringrazio tutta la direzione.

5* can’t wait!