La cucina

La qualità di un ristorante di primo livello servita al tavolo di un jazz club?
Sembrava utopia quando inaugurammo il nuovo Jazzino nel 2014. Cucinare al Jazzino non è facile, tra tempi strettissimi ridotti ulteriormente dalla concomitanza dei concerti e dal servizio ristretto durante gli show.

E’ stata una sfida cercare di stare al passo con i ritmi imposti dal palco, senza dover rinunciare alla qualità che sin dal primo giorno è stato un chiodo fisso.
Nonostante queste difficoltà, dal 2015 il nostro giovane chef con esperienza internazionale Luca Marini, ha improntato la sua cucina verso un utilizzo intelligente delle materie prime locali, arricchite e valorizzate all’interno di ricette creative e rispettose della stagionalità.

Il menu del Jazzino offre una buona scelta per tutti i gusti e per tutte le tasche, proponendo a cadenza stagionale i migliori prodotti del territorio rivisitati in chiave… “jazz”!

Lo chef si è fatto apprezzare durante gli ultimi anni, specialmente per alcuni “cavalli di battaglia”, che hanno catturato i palati sofisticati di alcuni clienti che oramai riteniamo di casa!

Dicono di noi

That’s Amore ☺
Il Jazzino è sopratutto questo, una tradizione di amore e rispetto per la buona musica e per gli amici che lo frequentano.

Consiglio vivamente il locale,cortesia da parte di tutto lo staff, ottima la cucina e il trattamento,ambiente veramente selezionato e live di qualità. Ringrazio tutta la direzione.

5* can’t wait!